Ciao ragazze recentemente ho trovato un aiuto in cucina davvero valido di cui vorrei parlarvi.
Si tratta del Brodo Well Biologico concentrato alla carne e vegetale.
L'azienda che lo produce è Well Alimentare, specializzata nella produzione di preparati per brodo, insaporitori, basi culinarie e sistemi aromatici.


I loro prodotti sono fatti con ingredienti rigorosamente biologici e di prima qualità, che ci aiutano a preparare piatti gustosi della cucina italiana esaltando ed aromatizzando gli ingredienti, senza modificarne mai il sapore.
I prodotti della Linea Brodo Well sono tutti senza glutine, lattosio, olio di palma, glutammato. La loro bontà è garantita dagli eccellenti ingredienti, dagli estratti di origine esclusivamente naturale e da un metodo di lavorazione a bassa temperatura che consente il mantenimento delle proprietà organolettiche, degli aromi e dei sapori più veri ed intensi degli ingredienti freschi.
L'azienda mi ha gentilmente inviato un kit da provare così composto: 


Un concentrato di verdure fresche ed estratti naturali dal sapore particolarmente ricco ed autentico e con tutte la qualità degli ingredienti biologici. Nei gusti carne e vegetale, in pratiche vaschette da 25g facili da usare.
Lo si può utilizzare dosandolo direttamente sulla preparazione di minestre, risotti, ricette marinate, sughi, salse, secondi piatti e contorni in genere per dare un tocco speciale di sapore o, diluito in acqua, per preparare eccellenti brodi pronti all'uso.

Modalità d'uso

Per il brodo: versare il contenuto di una vaschetta da 25g in 500 ml d’acqua, anche fredda.
Per Insaporire: distrbuire il concentrato direttamente sul cibo, prima o durante la cottura.

Continuate a seguirmi per le gustose ricette che preparerò con questi concentrati.
Intanto ne approfitto per augurare a tutti voi una serena Pasqua!

6 commenti

Che buoni questi dadi! Non vedo l'ora di leggere le tue ricette :)

REPLY

Io li uso in tantissime ricette gli insaporitori in vaschetta, la prossima volta cercherò questa marca che sembra più genuina!

REPLY

Ciao cara il tuo Blog è molto carino ed è per questo che ora sono diventata tua lettrice fissa (Google Frined Connect) ti va di ricambiare l'iscrizione? Per seguirmi basta cliccare sulla barra azzurra che trovi sotto al titolo del Blog ti aspetto http://casaninnamamma.blogspot.it

REPLY

sono molto interessata all'acquisto di questo dado, infatti cerco un insaporitore con poche calorie che dia un minimo di sapore ai miei piatti, essendo a dieta e non potendo condire con olio e sostanze ingrassanti. Grazie per la recensione <3
https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

REPLY

Interessante ma non uso dadi perchè non mangio mai brodo ad ogni modo vado a vedere. Buona serata

REPLY

My Tester Food . 2017 Copyright. All rights reserved. Designed by Blogger Template | Free Blogger Templates