Oggi vi parlo di una nuova e gustosissima collaborazione, quella con l'azienda Tomarchio.
Tomarchio nasce nel 1962 come laboratorio dolciario. Sin dall’inizio il suo prodotto per eccellenza è la Tortina, che caratterizza l’attività produttiva dell’azienda. In seguito il laboratorio e l’industria iniziarono a preparare anche biscotti, pasta di mandorle, torroncini e dolci, tutte bontà che racchiudevano le tradizioni dolciarie della bellissima Sicilia.
La linea di produzione include:
La Tortina
È la massima espressione del gusto e dei sapori della tradizione dolciaria siciliana. Sempre fresca e appena sfornata, è un prodotto nutriente, senza coloranti, conservanti, OGM, nè grassi idrogenati.
PASTICCERIA
biscotti 
i dolci delle feste
i torroncini
frutta Martorana
paste di mandorla
Tutti prodotti preparati nel rispetto delle ricette originali, selezionando solo le migliori materie prime e ingredienti di qualità, per garantire sempre freschezza, gusto e genuinità.
LATTE DI MANDORLA
Il Panetto di pasta di mandorle è il prodotto tipico siciliano che, diluito in acqua, diventa un gustoso latte di mandorla, dissetante in estate e ottimo tutto l'anno, ideale anche per preparare granite.

Tomarchio oggi è un’azienda ben presente nel mercato continuando a mantenere intatte le qualità che ne hanno determinato, sin dalle origini, il successo: grande accuratezza nella scelta degli ingredienti e assoluta genuinità.

Questo è quanto l'azienda gentilmente mi ha inviato:
6 confezioni contenenti ognuna 10 buonissime tortine
Ideale per chi ama in ogni momento della giornata l’essenza delle cose semplici, come fatte in casa. Pochi ingredienti: farina uova, zucchero e una cura e una passione immutate da più di cinquant’anni rendono questa tortina unica nel suo genere.
Tomarchio da sempre propone prodotti caratterizzati da una altissima attenzione alla qualità e si impegna a far trovare nel punto vendita il prodotto sempre fresco.
Ho avuto il piacere di assaggiare queste tortine e vi assicuro che sono veramente squisite, dal sapore delicato e genuino. Sono ideali da gustare a tutte le ore, per colazione o merenda, al naturale o farciti con creme e marmellate. Io le preferisco al naturale, accompagnate da una buona tazza di tè, per sentire in pieno il loro sapore.
Le consiglio a tutte le mamme per una sana merenda dei loro bambini.
Ringrazio la Tomarchio per avermi dato l'opportunità di collaborare con loro.

My Tester Food . 2017 Copyright. All rights reserved. Designed by Blogger Template | Free Blogger Templates