Care followers oggi vi parlo di un'azienda che probabilmente molte di voi già conoscono perché si tratta di un'eccellenza nella produzione di panettoni, biscotti, colombe, torroni, uova pasquali e gelati. Sto parlando di Giampaoli dolciaria


Dal 1900, Giampaoli produce buoni dolci nel rispetto della più antica arte pasticciera, seguendo esclusive ricette e utilizzando materie prime selezionate e di alta qualità.
Per un prodotto di qualità, infatti, non bastano mani esperte ma servono anche gli ingredienti giusti.
Per questo l'azienda seleziona solo le migliori materie prime: farina, uova, zucchero a cui si mescolano passione, ingegno e serietà, valori che da più di un secolo ispirano il loro lavoro.
Da quattro generazioni la famiglia Giampaoli è vicina alla gente e, forte della propria esperienza, sa cogliere con attenzione le esigenze dei consumatori ed è pronta a rispondere alle loro richieste, in un continuo equilibrio tra tradizione e innovazione.
Infatti, i prodotti a marchio Giampaoli conservano lo stesso sapore e la stessa fragranza da oltre cento anni, durante i quali si sono trasformati da artigiani ad industria dolciaria, allargando gli orizzonti e gli obiettivi, ma conservando tradizione e genuinità per ogni tipologia di prodotto.
Sono presenti diverse linee sia per le principali festività, sia per venire incontro alle esigenze di tutti con le linee senza zuccheri aggiunti e senza glutine:
Ecco alcuni dei loro prodotti di cui avrò modo di parlarvi nel prossimo post, quindi continuate a seguirmi :)


Nell'attesa di scoprire insieme a me questi prodotti, vi invito a visitare il sito di Giampaoli e la loro pagina Facebook.

Per i commenti visitate: http://mytestermania.blogspot.it/2016/11/giampaoli-dolciaria.html

My Tester Food . 2017 Copyright. All rights reserved. Designed by Blogger Template | Free Blogger Templates