Da oggi ospito nel mio blog la Polenghi Group, azienda conosciuta sul mercato come “specialista del limone” che negli anni ha diversificato la propria capacità produttiva con risultati eccellenti che la portano ad essere leader affermata ed indiscussa sul mercato di riferimento.
Un’azienda moderna, innovativa, tecnologicamente all’avanguardia, attenta alle esigenze di mercato, impegnata in un continuo aggiornamento e miglioramento qualitativo dei prodotti con un’ampia scelta: dal succo di limone ad una diversificazione che propone bevande, condimenti, mousse, cioccolato e prodotti culinari, correlati al limone, di alto contenuto di servizio.
Un successo derivato anche dalla forza e dalle lungimiranti intuizioni della Famiglia Polenghi da sempre alla guida dell’azienda.
Il gruppo Polenghi è da tempo impegnato nella creazione di una politica di innovazione: significative sono le attività riguardanti il packaging svolte da un team aziendale qualificato, in collaborazione con i più importanti centri di ricerca, che ha messo a punto una Bio Bottle completamente biodegradabile.
Oltre alla Bio Bottle, Polenghi ha ideato le comode dosette, le prime monoporzioni rigide in plastica, i freschi Sorbetti, i pratici oli aromatizzati e gli innovativi dessert in mousse.
Ma ora voglio farvi vedere quello che gentilmente mi è stato inviato:

Continuate a seguirmi perché nei prossimi giorni pubblicherò delle gustose ricette con i prodotti ricevuti :)
Intanto vi ricordo i contatti di Polenghi Group:
Sito internet: http://www.polenghigroup.it/it/
Facebook:https://www.facebook.com/pages/Polenghi-LAS/169514863133087?fref=ts






My Tester Food . 2017 Copyright. All rights reserved. Designed by Blogger Template | Free Blogger Templates