Cari followers oggi voglio parlarvi di uno dei prodotti della mia collaborazione con la Polenghi Group: il Sorbetto al limone!
Polenghi ha realizzato la classica ricetta del sorbetto che, grazie ai suoi sapori e profumi prettamente mediterranei, rappresenta un classico dessert italiano. Fresco e dissetante, il sorbetto è ottimo anche come digestivo da gustare a conclusione di un pasto, soprattutto se a base di pesce, o come gradevole intermezzo tra una pietanza e l’altra, o ancora per la merenda, accompagnato da ottima frutta fresca a pezzetti o frullata.
Lo potete trovare in bottiglia da 750 gr o 500 gr e monoporzione 80 gr.
Io l'ho gustato aggiungendo delle amarene sciroppate che hanno dato un tocco in più a questo squisito sorbetto!
La preparazione è semplicissima, ho utilizzato:

Prima ho messo un po' di sorbetto nel congelatore per farlo solidificare, quindi l'ho versato nella coppetta gelato ed ho aggiunto le amarene con un po' del loro sciroppo.
Alla fine ho decorato con qualche fogliolina di menta.

1 commenti:

Grazie per essere passata da me,ti seguirò molto volentieri anche su Google +

REPLY

My Tester Food . 2017 Copyright. All rights reserved. Designed by Blogger Template | Free Blogger Templates