Care followers oggi torniamo a parlare di prodotti gluten free con un'Azienda giovane: Revolution New Food nata nel 2010 per soddisfare le esigenze di un'alimentazione senza glutine!


Obiettivo dell’azienda è quello di accompagnare il cliente in tutte le ore della giornata con alimenti semplici, che vengono dalla tradizione, ma che sono realizzati con particolare attenzione ai valori nutrizionali, per una totale tranquillità nel consumo.
Quindi prodotti genuini, naturali, senza conservanti ed impeccabili al palato,  in cui l'assenza di glutine non influisce sul sapore, consistenza e profumo del prodotto.
Sono presenti 3 linee:








La linea Naturalmente presenta prodotti in grado di offrire tutti i nutrienti necessari alle nostre esigenze in modo naturale e sano, quali i semi di quinoa, di lino e girasole che trovano molteplici applicazioni per una dieta varia e sempre diversa.
La linea Confezionati comprende prodotti gluten free già pronti, quali i frollini e gli occhi di bue.
Infine la linea delle farine che ho avuto l'opportunità di provare, nello specifico ho ricevuto:


Continuate a seguirmi per vedere le ricette che realizzerò con queste farine.
Intanto vi invito a visitare il sito di Revolution-Food, per scoprire le caratteristiche di tutti i loro prodotti, e mettere un bel "like" alla loro pagina Facebook.

Per i commenti visitate: http://mytestermania.blogspot.it/2016/07/i-gluten-free-di-revolution-new-food.html

My Tester Food . 2017 Copyright. All rights reserved. Designed by Blogger Template | Free Blogger Templates