Care followers, come sapete a me piace proporvi sempre dei nuovi prodotti di qualità per preparare le nostre ricette. Ebbene, in questi giorni, ho avuto modo di provare ed apprezzare un'azienda specializzata nelle conserve alimentari ed in particolare nella trasformazione dei pomodori.


Si tratta dell'azienda dei F.lli D'Acunzi presente sui propri mercati di riferimento con i marchi "La Carmela" ed "Orto d'Oro".
Ed è proprio i prodotti del marchio La Carmela che ho avuto il piacere di provare per voi.
Ma prima di parlarvi di cosa ho avuto modo di utilizzare per le mie ricette, vi voglio far conoscere un po' l'azienda!

La F.lli D’Acunzi S.r.l. ha una lunga tradizione che nasce nel 1958 a Nocera Superiore (Sa), dove l’industria della trasformazione del pomodoro è un’attività di grande rilevanza.
Già da anni è presente sul mercato nazionale ed internazionale ed è all’avanguardia nel processo produttivo e tecnologico, utilizzando macchinari moderni in grado di integrarsi perfettamente con lo sviluppo imprenditoriale sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.
Infatti i prodotti D’Acunzi garantiscono un'ottima qualità e soprattutto sono sinonimo di garanzia, anche grazie al rispetto delle principali normative in campo Qualità Igiene e Ambiente. I pomodori utilizzati sono al 100% italiani.
Oltre alla linea dei pomodori troviamo anche i legumi e gli sciroppati, prodotti con gli stessi criteri di qualità!
Ecco quello che ho ricevuto e che utilizzerò nelle mie prossime ricette:
  • pomodori pelati italiani
  • pomodorini di collina
  • pomodori pelati cubettati


Come sempre vi invito a seguirmi nei prossimi giorni per le mie ricette con questi prodotti. Intanto potete visitare il sito dei F.lli D'Acunzi e mettere un bel like alla pagina facebook di La Carmela 

Per i commenti visitate: http://mytestermania.blogspot.it/2016/01/conserve-di-pomodori-la-carmela.html

My Tester Food . 2017 Copyright. All rights reserved. Designed by Blogger Template | Free Blogger Templates