Mie care ormai manca solo l'Epifania e poi tutte noi riprenderemo la vita frenetica di tutti i giorni! Quindi oggi voglio suggerirvi delle gustose piadine con le quali potrete preparare ricette veloci ma al tempo stesso gustose, grazie alla vostra fantasia ed agli ingredienti giusti :)
Vi parlo quindi di Sapori Romagnoli, un’azienda e-commerce con sede a Forlì che si occupa di vendita all’ingrosso e al dettaglio di prodotti alimentari a lunga conservazione tipici dell’Emilia Romagna e non solo.


Sapori Romagnoli non produce direttamente i prodotti che commercializza ma li seleziona tra i diversi produttori locali con accurata attenzione, selezionando esclusivamente i migliori, al fine di soddisfare le esigenze della clientela sempre più sensibile al cibo inteso come cultura, stile di vita e salute.
L'azienda è nata per fare arrivare direttamente a casa dei consumatori prodotti di qualità ad un prezzo conveniente.
Per questa nuova collaborazione ho ricevuto 6 confezioni da 4 pezzi cadauna di Piadine Romagnole:


Vediamo subito le caratteristiche di queste piadine.
Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "00", acqua, strutto, sale iodato, agente lievitante (carbonato acido di sodio, amido di mais, difosfato disodico)
Prodotto confezionato in atmosfera protettiva.
Dichiarazione allergeni: contiene GLUTINE. 

Conservazione: conservare la confezione in ambiente fresco al riparo da luce e fonti di calore. Dopo l’apertura il prodotto non cotto deve essere conservato in frigorifero sigillando al meglio la busta e comunque da consumare entro il giorno successivo.
Da consumare entro la data impressa sulla confezione.

Modalità d’uso: riscaldare una teglia o padella piatta meglio se con rivestimento antiaderente, su fuoco vivo. Stendere la piadina e mentre cuoce fare alcuni fori con i rebbi di una forchetta, girarla poi sull’altro lato, circa 20 secondi per parte.
Una temperatura bassa o un tempo di cottura lungo causano la secchezza della piadina.

Una volta scaldata potete farcire la piadina a vostro gusto, se mi seguirete nei prossimi giorni vi farò vedere come le ho preparate io :)
Intanto vi invito a visitare il sito di Sapori Romagnoli dove potrete trovare tutte le modalità d'acquisto delle confezioni multiple (da 6, 12, 18 e 24 confezioni) da 4 pz. cad., e la pagina facebook di Romagna Eatin'.

My Tester Food . 2017 Copyright. All rights reserved. Designed by Blogger Template | Free Blogger Templates