Continua la mia collaborazione con Star. Oggi vi voglio parlare della linea delle Tisane Sogni d'oro.
Dall’esperienza e dalla competenza Sognid’oro nasce una linea innovativa di tisane funzionali in filtri naturali, con una miscela di erbe selezionate ad hoc ed estratti vegetali della “pianta principe”. Conosciamole insieme:
Sognid'oro Tisana Snellente è un complemento alimentare a base di principi vegetali. Il Matè, il Guaranà ed il Tè Verde sono utili utili coadiuvanti nelle diete ipocaloriche per il controllo del peso. L'estratto di Guaranà completa in maniera sinergica la composizione della Tisana.
L'Infuso Sognid'oro Finocchio è un complemento alimentare utile per contrastare la formazione di gas intestinali e ridurre il senso di gonfiore addominale. L'estratto di Finocchio favorisce le proprietà benefiche dell'infuso.
Sognid'oro Tisana Rilassante è un complemento alimentare a base di principi vegetali. La Passiflora, la Melissa, il Biancospino e la Camomilla sono noti per i loro effetti rilassanti. L'estratto di Melissa completa in maniera sinergica la composizione della Tisana.
Sognid'oro Tisana Depurativa è un complemento

alimentare a base di principi vegetali. La Viola tricolore, l'Ortica, il Tarassaco e la Bardana sono noti per i loro effetti depurativi. L'estratto Tarassaco completa in maniera sinergica la composizione della Tisana.
Sognid'oro Tisana Digestiva è un complemento alimentare a base di principi vegetali. L'Anice verde, la Liquirizia e la Menta sono utili per la loro funzine digestiva. L'estratto Menta completa in maniera sinergica la composizione della Tisana.
Sognid'oro Tisana Drenante è un complemento alimentare a base di principi vegetali. L'Ortica, la Verga d'oro, la Betulla sono note per favorire la naturale eliminazione dei liquidi in eccesso.

Vi invito a provarle, ne rimarrete piacevolmente sorpresi.
Io intanto mi godo il mio infuso al finocchio :)
http://www.star.it/
https://www.facebook.com/StarInCucina

Per i commenti visita: http://mytestermania.blogspot.it/2014/03/le-tisane-sogni-doro-star.html

My Tester Food . 2017 Copyright. All rights reserved. Designed by Blogger Template | Free Blogger Templates